Tecnica Protesica di Alta Gamma Candulor

Candulor Tecnica Protesica di Alta Gamma

Il miglior risultato protesico, dal punto di vista funzionale ed estetico, può essere raggiunto solo dalla sinergia tra medico e tecnico.

 

Per questo Candulor fornisce un’informativa sulle perfette tecniche protesiche, nella sua brochure Dentist News, per incoraggiare gli odontoiatri e gli odontotecnici ad una collaborazione fruttuosa e virtuosa.

Nella realizzazione della protesi ottimale è necessario che ognuna delle parti coinvolte utilizzi le tecniche e i materiali migliori, ma anche che conosca il lavoro dell’altro per applicarsi di conseguenza al meglio possibile, compensando e lavorando in sintonia.

 

Il materiale informativo Candulor “Tecnica Protesica di Alta Gamma” è un ottimo supporto per raggiungere l’obiettivo: la protesi perfetta, frutto della sinergia perfetta.

Attraverso la lettura potrete scoprire i materiali Candulor, nati da 80 anni di esperienza e ricerca nel campo dentale, che rendono possibile la realizzazione di un manufatto di altissima qualità; i tipi di protesi e di caratterizzazione per ottenere sempre un risultato esteticamente indistinguibile dal naturale; il lavoro necessario, da una parte e dall’altra, per arrivare all’obiettivo finale: il comfort e la soddisfazione del paziente.

 

Scarica il materiale CLICCANDO QUI e scopri come Candulor ti può assistere, da odontoiatra e da odontotecnico, nella realizzazione di una protesi di alta qualità.

 

 

 

Share