RELY+ON™ VIRKON® DISINFETTANTE ANTI COVID
PREFAZIONE:
Il coronavirus continua a diffondersi. In tutto il mondo si stanno intensificando le misure per fermare l’ulteriore diffusione della malattia polmonare. Non essendo disponibile un vaccino, la disinfezione è della massima importanza.
Rely+On Virkon inattiva il coronavirus velocemente
Test indipendenti hanno dimostrato che Rely+On Virkon rende inattivo un virus strettamente correlato del ceppo di coronavirus che si sta diffondendo al momento. “Da questi test si può concludere che Rely+On Virkon è efficace anche contro il virus 2019-nCoV,” ha detto Bischof.
Nei test indipendenti Rely+On Virkon ha ottenuto l’inattivazione del coronavirus a un tasso di diluizione di 1:100 con un tempo di contatto di 10 minuti. Ciò corrisponde alle condizioni di test richieste dalla U.S. Environmental Protection Agency (EPA) dimostra le prestazioni e l’idoneità di Rely+On Virkon.
Rely+On Virkon viene diluito e spruzzato su superfici e attrezzature dure; può quindi contribuire a ridurre il rischio di contaminazione di superfici, maniglie, tavoli o sedie nelle operazioni di disinfezione nei terminal dei trasporti pubblici, aeroporti, ospedali, cliniche, centri commerciali, ecc.
Prima vera innovazione nella disinfezione delle superfici degli ultimi 50 anni, Rely+On™ Virkon® offre il più vasto spettro d’azione di ogni altro disinfettante ambientale, ha un’azione rapida e veloce ed offre eccezionale sicurezza per gli operatori. Unisce pulizia e disinfezione, risparmiando tempo e materiali, ed evita il problema del pre-lavaggio, importante causa di propagazione delle infezioni.
Rely+On™ Virkon®è indicato ogniqualvolta ci sia bisogno di sicurezza, di un effettivo controllo delle infezioni in tutte i contesti – ospedali, sale operatorie, laboratori, studi dentistici, comunità e scuole, per tutti i processi alimentari ed artigianali – fornendo protezione sia per il paziente sia per l’operatore.
Categorie: Dental blog