Panavia V5, cemento versatile e super adesivo.
Se devi cementare qualsiasi tipo di restauro con un unico prodotto e un’unica semplice procedura, prova Panavia V5.
Tre semplici passaggi: trattare la superficie del restauro, applicare il primer sulla preparazione e applicare il cemento.
Risultato massimo, cementazioni sicure che durano nel tempo e non perdono stabilità cromatica, con il minimo sforzo. Ogni vostro lavoro sarà semplificato grazie alla facilità d’applicazione, l’immediato posizionamento e la semplicità della pulizia del cemento in eccesso.
Niente compromessi. Panavia V5 è un cemento adesivo a polimerizzazione duale con incredibile forza adesiva; dispone di 5 colori e delle relative paste Try-in, per risultati di grande validità estetica con tutti i materiali di restauro metal-free. Zero ammine nel sistema di cementazione adesiva garantiscono la stabilità del colore nel tempo, garantendo ancora di più un risultato esteticamente eccellente.
I due componenti sono mescolati con la siringa automiscelante. Grazie alla sua ottima consistenza, il restauro potrà essere posizionato in modo accurato e preciso. La forza adesiva è la massima disponibile sul mercato, data anche dall’esclusivo processo di fissaggio a contatto tra il cemento e l’apposito primer: il processo di polimerizzazione si accelera una volta che i due materiali si incontrano, risultando in un’elevata adesione.
È un prodotto estremamente versatile:
Indicato per corone e ponti, inlays e onlays, faccette, ponti adesivi e splint, perni e perni moncone, protesi implantare.
Utilizzabile con metalli, zirconia, vetroceramiche, compositi, ceramica ibrida, fibra di vetro.
Il cemento Panavia V5 di Kuraray è un eccellente e indispensabile prodotto per il vostro studio. Unisce la garanzia di risultati stabili, esteticamente ottimi e di eccellente durata nel tempo alla praticità di un’applicazione semplice e veloce.
Acquista Panavia V5 nel nostro negozio online!
Categorie: Dental blog - Dentisti