Merz CAD/CAM: Artegral ImCrown
Merz offre le migliori novità nel campo del CAD/CAM: Artegral ImCrown è una di queste.
Nessun fresaggio da un blocco: solo l’adattamento apicale della corona prefabbricata al moncone.
Estetica degli anteriori provvisoria a lungo termine secondo il principio “Quick and Easy”.
La corona è già stratificata con i vari colori nella sua forma anatomica e caratterizzata. Con il software inLab e CEREC 3D, la corona viene integrata armonicamente nell’arcata dentaria. Le variazioni dimensionali effettuate vengono implementate dal software.
Adatti per restauri provvisori, temporanei a lungo termine e restauri semipermanenti, come dopo l’impianto. La permanenza nel cavo orale è fino a 3 anni e sono indicati per restauro protesico immediato dopo traumi.
Garantiscono precisione dimensionale senza compromessi nei lavori realizzati con CEREC e inLab Sirona Dental Systems.
La modellazione della superficie vestibolare e palatale risulta naturale; la stratificazione è policroma, per un’estetica e una rifrazione della luce naturali durante la fase della protesizzazione provvisoria.
Nessun errore di miscelazione manuale, nessuna irritazione da MMA o calore eccessivo, nessuna contrazione da polimerizzazione come nei materiali provvisori per corone e ponti chairside.
Dopo la lucidatura può essere immediatamente integrata e risulta ben tollerata dai tessuti; ha un’alta resistenza alla placca, al calore e ha stabilità di forma. Assorbe gli urti, è particolarmente indicata per gli impianti immediati e si può utilizzare una cementazione con normali cementi provvisori privi di eugenolo.
L’Artegral ImCrown Set è composto da 19 corone in PMMA e comprende corone unilaterali per incisivi in cinque misure e corone bilaterali per canini in tre misure.
L’Artegral ImCrown Refill è composto da tre corone in PMMA di forma, misura e colore V-Classic (A2, A3, B3 e C3) uguali.
Scarica il catalogo Merz CAD/CAM e scopri anche tu il futuro del dentale.
Prodotto procurato su ordinazione del cliente al numero 02 6680 9724
Categorie: Dental blog - Laboratori odontotecnici