TRAYART – Linea Studio
TRAYART – Linea Studio
Trayart, specializzata in campo protesico, soprattutto su materiali da impronta e accessori, presenta una linea di materiali da studio.
La linea Vestige da studio, di materiali da impronta ed accessori specifici, copre tutte le tecniche e offre un grande supporto al professionista odontoiatrico.
Accuratamente studiati e selezionati per soddisfare le esigenze dell’odontoiatria contemporanea, i materiali sono precisi e performanti in ogni situazione e sono il risultato di una lunga esperienza e di continua ricerca, per dare al professionista soluzioni affidabili e su misura.
La linea Vestige comprende materiali per il riempimento del portaimpronta, polivinilsilossani per impronta di precisione a diverse consistenze e diversi tempi di lavorazione e indurimento.
Tutti i fluidi sono tissotropici e idrocompatibili, per dare la massima definizione del dettaglio anche in condizioni operative non ideali.
Tra i prodotti da studio troviamo i materiali da impronta:
– VESTIGE PUTTY SOFT: Silicone per addizione a miscelazione manuale, indicato per il riempimento del portaimpronta. Il primo “Universal impression tray material”, ideato per essere impiegato con tutti i fluidi per correzione e per addizione nelle diverse tecniche d’impronta. Si adatta alla metodica e alla manualità acquisite dal professionista nonché alla tecnica d’impronta utilizzata in base al caso clinico. Disponibile nelle versioni Soft e Normal.
– VESTIGE TRAY MATERIAL: Silicone per addizione per miscelatori automatici, indicato per il riempimento del portaimpronta. Compatibile con tutti i sistemi di miscelazione dinamica in rapporto 5:1, risponde alla necessità di un materiale che si adatti alle scelte del professionista secondo il caso clinico e la tecnica d’impronta appropriata.
– VESTIGE MEDIUM: Materiale per impronte a media viscosità, si distingue per l’elevata idrocompatibilità e versatilità d’impiego. Particolarmente indicato quando è richiesta una consistenza non troppo fluida, che mantenga scorrevolezza e precisione nella riproduzione dei dettagli.
– VESTIGE LIGHT: Materiale per impronte a bassa viscosità, indicato sia nella tecnica della doppia impronta che nella tecnica simultanea. Preciso nel rilevare il dettaglio, penetra nel solco e si adatta alle preparazioni in virtù della perfetta combinazione tra fluidità, idrocompatibilità e tissotropia. Presenta superiori proprietà meccaniche in termini di resistenza alla lacerazione. Disponibile nelle versioni Fast e Normal.
Il silicone per implantologia:
– VESTIGE IMPLA: Materiale specifico per impronte in implantoprotesi, rileva l’esatta posizione tridimensionale dell’impianto e dei tessuti perimplantari, inglobando fermamente il transfer. Studiato per assorbire tensioni e minimizzare effetti distorsivi, può essere utilizzato sia nella tecnica pick-up che a strappo.
L’alginato:
– VESTIGE DIA FAST: Alginato dust free ad elevata stabilità dimensionale e tempo di presa rapido, con aroma tutti frutti.
Il materiale per registrazione occlusale:
– VESTIGE BITE: Materiale per impronte per la registrazione occlusale. La sua consistenza iniziale lo rende impercettibile al paziente che occlude in modo naturale. Racchiude le caratteristiche del materiale ideale per una corretta rilevazione del morso: cremoso all’estrusione, tissotropico e stabile, tempi rapidi, rigido dopo indurimento.
Trayart è un valido alleato per ogni professionista odontoiatra, che tenga all’alta qualità del proprio risultato, al comfort del paziente, all’affidabilità e, contemporaneamente, al risparmio.
Scarica il catalogo della linea studio Trayart!
Puoi trovare l’intera linea Studio Trayart presso il nostro negozio online.
Categorie: Dental blog - Dentisti