Lega Biologic per il Laboratorio

Lega Biologic dentale

SP Dental è sempre attenta ai prodotti di miglior qualità. Come la lega Biologic per laboratorio, nichel-cromo e cromo-cobalto.

La linea Biologic è sviluppata e distribuita da Conero Dental, eccellenza italiana, che esporta i suoi prodotti a livello europeo.

Tutti i prodotti della linea di leghe Biologic sono certificati come biocompatibili e approvati dal sistema di garanzia della qualità della produzione.

 

BIOLOGIC NP ROUND

Lega Nichel-Cromo per Ceramica

La lega NP Round ha proprietà fisico-chimiche adatte a qualsiasi ceramica in commercio, fonde con facilità, ha un’ossidazione chiara e un’ottima adesione alla ceramica.

L’alta biocompatibilità ne fa una lega completa per la maggior parte degli impieghi.

 

Biologic NP Round caratteristiche

 


 

BIOLOGIC NA

Lega Nichel-Cromo per Ceramica

La lega Biologic NA ha proprietà identiche alla lega Biologic NP Round. Si differenzia per il coefficiente termico di espansione che risulta essere più basso per adeguarsi alle ceramiche che richiedono una tale caratteristica.

 

 


 

BIOLOGIC F

Lega Nichel-Cromo per Ceramica senza berillio

La lega Biologic F al nichel senza berillio è morbida, fonde facilmente e ha un’ossidazione chiara.

 

 


 

BIOLOGIC U

Lega Cromo-Cobalto per Ceramica

La lega Biologic U è la lega cromo-cobalto più venduta della linea Biologic. Fonde facilmente a cannello, a induzione e con macchine a pressofusione. Ha una buona ossidazione chiara e lega molto bene con tutte le ceramiche.

 

 


 

BIOLOGIC C

Lega Cromo-Cobalto per Ceramica

La lega Biologic C ha un’ossidazione molto chiara grazie ai metalli semi-preziosi che la compongono. Se fusa correttamente, dopo lo smuffolaggio del rivestimento ha riflessi dorati e in ossidazione non ha il caratteristico verde delle leghe cromo-cobalto.

 

 


 

BIOLOGIC D

Lega Cromo-Cobalto per Ceramica

La lega Biologic D fonde ad una temperatura identica alle leghe preziose, sviluppando il caratteristico occhio di bue. È la più morbida tra le leghe cromo-cobalto, fonde a cannello, ad induzione e nelle macchine per pressofusione.

 

 


 

BIOLOGIC W

Lega Cromo-Cobalto per Ceramica con Metallo Prezioso

La lega Biologic W ha una percentuale di metallo prezioso. Ha un’ossidazione molto chiara e una notevole biocompatibilità. Fonde bene e non ha il caratteristico verde delle leghe cromo-cobalto.

 

 


 

BIOLOGIC E

Lega Cromo-Cobalto per Ceramica
La lega Biologic E è un’ottima lega cromo-cobalto, con buone proprietà generali, che si caratterizza per la sua economicità.

 

 


 

BIOLOGIC P

Lega Cromo-Cobalto per scheletrica
La lega Biologic P per scheletrica è commercializzata in cubetti o gocce con due tipologie di durezza (hard ed extra hard).

 

 


 

Clicca qui per scaricare la brochure delle leghe Biologic!

 

 

Share