CZR FC Paste Stain, i supercolori Noritake
CZR FC Paste Stain sono i supercolori Noritake, che permettono la colorazione esterna dei restauri in zirconia.
FC Paste Stain sono le nuove emulsioni colorate traslucenti e fluorescenti per la colorazione esterna dei restauri in zirconia KATANA e CZR.
La nuova formulazione ad alto contenuto di vetro assicura una singolare permeabilità alla luce e permette la colorazione delle superfici dei restauri in KATANA mantenendo integre le proprietà di traslucenza della nuova zirconia cubica.
E’ disponibile in 27 colori con elevate proprietà di fluorescenza. Quattro tinte grigio-blu sono state sviluppate per una gestione individuale del margine incisale, mentre la luminosità può essere gestita con la massa Fluoro.
Può essere cotto alla temperatura di 750°C durante la realizzazione di restauri in zirconia anatomica (100% zirconia). Questa temperatura è inferiore rispetto a quella utilizzata per i pigmenti esterni convenzionali.
Le emulsioni colorate FC Paste Stain rappresentano un significativo completamento della tecnica KATANA Multi-Layer, in quanto definiscono un nuovo metodo per caratterizzare i restauri anatomici in zirconia che si contrappone alla tecnica d’infiltrazione del colore con microbrush.
Una tecnica di micro-stratificazione che, grazie alla spiccata traslucenza delle emulsioni FC Paste Stain, è in grado di stupire anche i tecnici più esigenti per il risultato estetico e la rapidità di realizzazione, senza la perdita della texture di superficie.
Una novità imperdibile per l’artista odontotecnico che, una volta provata, non potrà più farne a meno.
SCARICA QUI IL MANUALE CON SCALA COLORI, METODO D’USO DI OGNI MASSA E TABELLA DI COTTURA!
Acquista CZR FC Paste Stain, in versione cofano o nelle confezioni singole, dal nostro negozio online!
Categorie: Dental blog - Laboratori odontotecnici