Clearfil Majesty ES Flow
Clearfil Majesty ES Flow è il composito da studio fluido che garantisce restauri estetici e duraturi, dalla tecnologia avanzata.
Grazie all’esclusiva tecnologia di silanizzazione, milioni di filler si distribuiscono uniformemente nel composito permettendoti di realizzare restauri estetici e duraturi nel tempo.
Le sue caratteristiche estetiche e fisiche rendono il prodotto ideale sia per restauri anteriori sia posteriori.
Una lucidabilità eccezionale, in combinazione con un ideale adattamento del colore, permette di creare istantaneamente la brillantezza dello smalto naturale. La lucidatura in prossimità della gengiva o nelle aree adiacenti è realizzabile in pochi secondi.
Con la gamma prodotto arricchita di nuovi colori, da XW a KA6, comprese le due nuove dentine A2 e A3, si possono riprodurre facilmente le variazioni naturali di colore.
L’applicazione è semplice, perché la consistenza del composito è stata migliorata, inoltre le proprietà meccaniche del composito sono talmente elevate (resistenza alla flessione: 151 MPa) che è utilizzabile nei restauri di III, IV e V classe.
L’avanzata tecnologia di silanizzazione Kuraray Noritake ha un effetto straordinario.
Clearfil Majesty ES Flow è il composito fluido con la più alta carica di riempitivo in termini di quantità di filler submicron.
Milioni di riempitivi submicron si uniscono in maniera duratura nel tempo grazie all’eccezionale performance dei silani. Inoltre vengono soddisfatti i requisiti per quanto concerne l’altissimo grado di brillantezza dello smalto sulla superficie del restauro.
A fronte delle dimensioni minime dei filler riempitivi di Clearfil Majesty ES Flow, la brillantezza rimane assolutamente naturale nel tempo.
Grazie alla resistenza alla flessione pari a 150 MPa ed alla resistenza alla compressione di 373 MPa, Clearfil Majesty ES Flow può essere utilizzato sia per restauri di classe I che II.
E’ da notare l’equilibrio ottimale tra i filler riempitivi submicron, i cluster diffusori di luce, la matrice resinosa e l’avanzata tecnologia di silanizzazione Kuraray Noritake.
E’ un composito fluido universale, dall’incredibile brillantezza dello smalto e dalla lucidabilità eccezionale e veloce.
Presenta un adattamento ideale del colore e un’ampia gamma di colori incluse le dentine.
E’ utilizzabile per una vasta gamma di applicazioni, incluse le classi I e II, e presenta elevate proprietà meccaniche.
Non appiccica al puntale o agli strumenti, aderisce esclusivamente all’area di applicazione, addirittura in verticale.
Mantiene la sua brillantezza anche nel tempo grazie ai piccoli filler riempitivi ed alla straordinaria tecnologia di silanizzazione.
INDICAZIONI
• Restauri diretti di III e V classe e piccoli restauri di I e II classe, lesioni cervicali, abrasione del dente ed erosione del dente
• Build-up/Liner
• Correzione morfologica del dente
• Riparazione intraorale di restauri danneggiati
Categorie: Dental blog - Dentisti