CeraMotion One Touch, i supercolori Dentaurum
Super novità: CeraMotion One Touch è un prodotto unico nel suo genere, indicato per la realizzazione e la finalizzazione di strutture monolitiche in zirconia ad elevato valore estetico.
Compatibilità ottima e grande stabilità chimica. La realizzazione di ponti e corone assicura una maggiore tenuta nel tempo, ma anche un aspetto più naturale.
Alla base di tutto ci sono le masse in pasta 2D e 3D, che possiedono grande precisione cromatica. Compatibili con l’ossido di zirconio e il disilicato di litio, sono state progettate per restauri in ceramica integrale e restauri con un minimo cut-back.
Le masse CeraMotion One Touch hanno vari vantaggi:
– Zero difficoltà: semplice e rapida gestione del lavoro grazie a paste ceramiche premiscelate e pronte all’uso
– In cofano speciale per la semplice produzione di riabilitazioni protesiche estetiche in ceramica integrale
– Notevole estetica grazie alla precisione cromatica delle paste con effetto 3D
– Anche piccole correzioni di forma e fissaggio dei punti di contatto sono possibili con CeraMotion One Touch!
Trai il meglio dal tuo lavoro: la granulometria delle paste è regolata per adattarsi ai requisiti della tecnica di pittura (paste 2D) e per dare la possibilità di progettare una morfologia individuale nella zona incisale e apportare punti di contatto (paste 3D).
Varie applicazioni, ma sempre in sicurezza. Attraverso l’effetto tissotropico si ottiene una perfetta adesione superficiale, nonché la possibilità di gestire minime stratificazioni.
Bellezza a portata di mano: le paste CeraMotion One Touch sono tutte traslucenti, quindi permettono di trasmettere l‘effetto dinamico della luce del materiale di cui è composta la struttura. Forniscono, inoltre, la naturale fluorescenza al restauro anatomico.
La nuova linea della Dentaurum offre, quindi, tutto ciò che oggi ci si aspetta da una moderna riabilitazione protesica.
Acquista i prodotti della gamma Ceramotion One Touch nel nostro negozio online, per provare il futuro a casa tua!
Categorie: Dental blog - Laboratori odontotecnici