Candulor Physioset TCR, denti in resina.

candulor tcr

Candulor propone Physioset TCR, una linea di denti in resina dalla grande varietà di forme e un rilievo particolare delle superfici.

Oggi il futuro dei denti è qui. La linea è realizzata in resina a reticolazione funzionale TCR, che si distingue per le sue notevoli caratteristiche di resistenza.

Candulor propone la resina TCR (TwinCrossedResin), una variante fortemente modificata del polimetilmetacrilato (PMMA) nel quale sia il polimero che la matrice sono reticolati nella stessa misura.
Un simile risultato si ottiene con un processo produttivo in cui il polimero prereticolato viene reticolato nuovamente insieme alla matrice. Vengono garantite così resistenza all’abrasione e resistenza alla placca ottimali.

Superiore dal punto di vista estetico, la naturalezza si ottiene con il procedimento di multistratificazione, la stratificazione con decorso analogo a quello naturale e con il rilievo naturale delle superfici.

Tramite i due sistemi cromatici e alle eccellenti proprietà del materiale, la linea è adatta per l’impiego sia nella protesi totale che nella protesi parziale e in quella combinata.

Vuoi un ottimo prodotto per garantire un ottimo risultato, che soddisfi il creatore ed il paziente?

Bellezza e varietà: scarica la tabella delle forme Candulor TCR!

 

Candulor Physioset TCR denti in resina

 

Candulor TCR Physioset denti in resina

Share